Comunicati Stampa

FILA S.p.A. Aggiornamento in merito al processo di quotazione della controllata indiana DOMS

Pubblicato: 04 dicembre 2023 ore 16:17

F.I.L.A. - Fabbrica Italiana Lapis ed Affini S.p.A. (“F.I.L.A.” o la “Società”), facendo seguito a quanto comunicato in data 21 luglio 2023 in merito all’avvio del processo di quotazione della sua controllata indiana DOMS Industries Limited (“DOMS”), informa che in data 2 dicembre 2023 DOMS ha depositato il proprio Red Herring Prospectus contenente le informazioni relative alla prospettata offerta pubblica iniziale di azioni di DOMS (l’”Offerta”) presso il Registro delle Imprese di Gujarat ad Ahmedabad. 
Si rammenta che nell’ambito dell’Offerta F.I.LA. agisce in qualità di promoter di DOMS e che, in qualità di azionista venditore, si è impegnata a vendere azioni sino a un controvalore massimo pari a ₹8.000,00 milioni (circa Euro 90 milioni).  
L’Offerta al pubblico inizierà mercoledì 13 dicembre 2023 e si chiuderà venerdì 15 dicembre 2023. A seguito della chiusura del periodo di offerta, si prevede che il regolamento dell’Offerta e l’inizio delle negoziazioni delle azioni di DOMS avvengano entro il 31 dicembre 2023.
 
Scarica il Documento completo