L’offerta di prodotti unici e distintivi nel mondo del colore, la crescita nei mercati chiave, un’organizzazione sempre più efficace ed efficiente e una focalizzazione crescente sulle tematiche di sostenibilità: questi i pilastri della nostra strategia.
Riorganizzazione del Gruppo. Sviluppo di nuove aree di Business. Lancio di nuove linee di prodotti. Efficienza e miglioramento della redditività. Trasformazione digitale. Operazioni strategiche di M&A.
Generazione di cassa
Cash pooling di Gruppo. Efficientamento del working capital
Sostenibilità
Salute e sicurezza sul lavoro. Valorizzazione, rispetto e sviluppo delle persone. Prodotti sicuri e di qualità. Catena di fornitura sostenibile. Sostegno alle comunità locali. Governance della sostenibilità.
Governance
Governance solida e trasparente. Organizzazioni e strutture. Sistemi e Cyber Security
Riorganizzazione del Gruppo. Sviluppo di nuove aree di Business. Lancio di nuove linee di prodotti. Efficienza e miglioramento della redditività. Trasformazione digitale. Operazioni strategiche di M&A.
Salute e sicurezza sul lavoro. Valorizzazione, rispetto e sviluppo delle persone. Prodotti sicuri e di qualità. Catena di fornitura sostenibile. Sostegno alle comunità locali. Governance della sostenibilità.