Comunicati Stampa

F.I.L.A. S.p.A. Lancio ABB VEI Capital

Pubblicato il 07 settembre 2021 alle ore 21:21

Venice European Investment Capital S.p.A. avvia la vendita tramite un accelerated bookbuilding di azioni ordinarie F.I.L.A. S.p.A., per un quantitativo fino all’intera partecipazione detenuta e pari circa il 5,9% dell'attuale capitale sociale

Venice European Investment Capital S.p.A. ("VEI Capital"), annuncia l’avvio di una operazione di cessione di azioni ordinarie F.I.L.A. S.p.A. ("Fila", o la "Società") per un quantitativo fino all’intera partecipazione detenuta e pari circa il 5,9% dell'attuale capitale sociale di Fila (il “Collocamento”), attraverso una procedura di accelerated bookbuilding rivolta esclusivamente a investitori istituzionali.

Il bookbuilding avrà inizio immediatamente e VEI Capital si riserva il diritto di chiudere anticipatamente il Collocamento e/o di variarne i termini in qualsiasi momento. VEI Capital darà comunicazione dell’esito del collocamento al termine dello stesso.

Mediobanca – Banca di Credito Finanziario S.p.A. è stata incaricata da VEI Capital quale Sole Bookrunner dell’Operazione.
Scarica il Documento completo